Per effettuare un ordine di acquisto non è necessario creare un proprio account. Tuttavia, onde godere dei privilegi connessi con la gestione di un account personale, tra cui il salvataggio delle modalità di pagamento, dell'indirizzo e della cronologia degli ordini, la sua creazione è assolutamente consigliata.
Effettuare un ordine è semplicissimo, bastano pochi click. Dopo aver navigato all’interno delle nostre pagine di prodotti, visualizzando all’occorrenza le informazioni relative ad ogni calzatura di tuo particolare interesse, scegli la taglia, oltre al colore che preferisci e clicca sul pulsante "aggiungi al Carrello”. Rivedi gli articoli che hai selezionato cliccando su "visualizza Carrello". Per cancellare un articolo dal carrello, fai clic sul pulsante "rimuovi questo articolo" accanto prodotto. Per completare l'acquisto, clicca su "vai alla cassa" e segui le istruzioni. Selezionare il tipo di pagamento desiderato e scegliere l'opzione "effettua ordine".
I resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna secondo il seguente iter: comunica al Venditore, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna del(i) prodotto(i) per raccomandata a/r o a mezzo e-mail all’indirizzo info@opificiodelpasso.it, la tua volontà di recedere in tutto o in parte dall’acquisto. Una volta ricevuta la comunicazione di reso, invieremo entro 14 giorni all’indirizzo indicato, a nostre spese il corriere per il ritiro del pacco: nessuna spesa è dovuta fino a un numero massimo di 3 tentativi di ritiro merce da parte del corriere. A tal proposito tieni presente che gli orari di passaggio del corriere non sono gestiti dal Venditore e non sono responsabilità del Venditore. Appena ricevuto il reso, ci riserviamo di ispezionarlo. Il prodotto o i prodotti restituiti dovranno essere integri, in perfette condizioni e nella loro confezione originale completa di tutte le sue parti. Il pacco di restituzione dovrà comprendere anche tutti i documenti di resto ricevuti. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Ti restituiamo l’importo corrispondente all’ordine di acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del pacco di reso mediante la modalità di pagamento scelta in fase d’ordine, fatta eccezione per gli ordini consegnati in contrassegno che vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Note importanti: il prodotto o i prodotti restituiti devono: presentarsi in perfette condizioni (non devono essere stati usati), nella loro confezione originale, con
le eventuali etichette ed accessori originali forniti.
Sì, il tuo pacco è assicurato da Falco S.r.l. durante tutto il transito fino alla consegna all'indirizzo da te indicato. Per l’esecuzione della consegna potrebbe essere richiesta una firma. Al momento della consegna stessa la responsabilità del(i) prodotto(i) contenuti nel pacco verrà assunta da colui che lo(i) riceve.
Sì, puoi tracciare la consegna del tuo ordine. Appena l’ordine sarà spedito, riceverai una mail contenente il numero di tracciamento univoco. Utilizzando questo numero, potrai tracciare il tuo ordine online.
Per i prodotti disponibili i tempi di consegna in Italia sono di 24/48 ore. Per i prodotti che non risultano disponibili e che devono essere realizzati la spedizione potrà avvenire non prima di dodici giorni lavorativi dalla messa in produzione sempre con le tempistiche di cui sopra.
Laddove possibile, spediremo gli articoli del tuo ordine insieme. Se l’ordine comprende sia prodotti disponibili che prodotti non disponibili e che devono essere ancora realizzati, la spedizione potrà avvenire in momenti diversi e tu riceverai consegne separate nel rispetto dei tempi di consegna previsti.
Ogni calzatura Opificio del Passo – OP è realizzata in Toscana, presso il calzaturificio Falco S.r.l che è proprietario del marchio Opificio del Passo e del presente sito web www.opificiodelpasso.it. Falco S.r.l., nella sua sede operativa in provincia di Pisa, realizza calzature artigianali 100% made in Tuscany, di eccellente qualità, con un design elegante e senza tempo, coniugando passione, tradizione e sostenibilità. Visita la pagina Chi siamo per scoprire di più.
Puoi contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@opificiodelpasso.it. Oppure telefonicamente al seguente numero: +39 3403244014
L’elenco delle taglie nella scheda del prodotto ti mostrerà se la tua taglia è disponibile per l'acquisto oppure esaurita. In caso di temporanea indisponibilità, ti sarà indicata la tempistica (di solito corrispondente a dodici giorni lavorativi) entro cui potremo realizzare la scarpa per te. Una
volta prodotta, la scarpa ti sarà spedita e consegnata entro i consueti tempi di 24/48 ore.
Puoi effettuare il pagamento dei prodotti che intendi acquistare mediante carta di credito, Paypal, Klarna, bonifico bancario e contrassegno. Per maggiori dettagli consulta l’art. 8 Pagamenti sicuri in Termini e condizioni nella sezione Area Legale.