Spedizioni

Nessuna spesa di spedizione è richiesta in tutta Italia. Per i prodotti disponibili, i tempi di spedizione e consegna in Italia sono di 24/48 ore.

Per i Prodotti che non risultano disponibili e che devono essere realizzati, la spedizione potrà avvenire non prima di dodici giorni lavorativi dalla messa in produzione, per la consegna secondo la tempistica sopra riportata.

Una volta spedito l'ordine, riceverai una e-mail con il numero di tracking e un link per monitorare la spedizione.

 Gli ordini saranno spediti (con servizio express) e consegnati, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi e feste nazionali. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal giorno lavorativo successivo.

I termini di spedizione sopra indicati sono da ritenersi indicativi e non essenziali.

Qualsiasi variante dov’esse subentrare rispetto a quanto sopraindicato, ti sarà tempestivamente comunicata.

 Non siamo responsabili per ritardi non prevedibili o a cause di forza maggiore.

Qualora non fosse possibile spedire la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, riceverai tempestiva comunicazione, e comunque non oltre i 10 (dieci) giorni, tramite posta elettronica. L'importo già pagato, ti sarà rimborsato con le stesse modalità della ricezione del pagamento.

Resi & Rimborsi

Abbiamo a cuore la tua soddisfazione.

Qualora tu sia insoddisfatto dell'ordine per qualsiasi ragione, puoi chiedere la restituzione del(i) prodotto(i) gratuitamente per un rimborso o per un cambio taglia e/o colore, entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna.

Per esercitare il diritto di reso sopra esplicitato, è sufficiente che ci comunichi, entro 14 giorni, per raccomandata a/r o a mezzo e-mail, la volontà di recedere in tutto o in parte dall’acquisto.

Entro 14 giorni, concorderemo quindi un giorno per il ritiro della merce da parte del nostro corriere.

Nessuna spesa è dovuta per la restituzione del(i) Prodotto(i) fino a un numero di 3 tentativi di ritiro merce da parte del nostro corriere.  

ll prodotto o i prodotti da restituire dovranno presentarsi integri, in perfette condizioni, provvisti delle loro etichette originali, delle loro confezioni e degli accessori forniti, reinseriti nella loro confezione originale e completa di tutte le sue parti.

Il pacco di restituzione dovrà comprendere anche tutti i documenti di resto ricevuti. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuta la merce restituita e verificata l’integrità del prodotto o dei prodotti al suo interno, provvederemo al rimborso del costo degli stessi entro e non oltre 14 giorni, con le stesse modalità del pagamento utilizzate in fase di acquisto ad eccezione degli acquisti effettuati in contrassegno e per i quali, in caso di rimborso, sarà utilizzata la modalità di bonifico bancario. Per i rimborsi degli acquisti in contrassegno, al momento della richiesta di rimborso dovrai pertanto comunicarci i dati bancari necessari e utili affinché possiamo provvedere ad effettuare un bonifico bancario a tuo favore.

In caso di danni, derivanti da un’inadeguata manipolazione, conservazione e trasporto del(i) prodotto(i) ci riserviamo la possibilità di rifiutare il reso.

Contattaci

Abbiamo a cuore la tua soddisfazione. Per qualsiasi necessità, non esitare a contattarci.

Per informazioni e assistenza sul sito o sugli acquisti online, puoi:

  • scriverci all’indirizzo info@opificiodelpasso.it
  • contattarci via telefono al numero +39 3403244014